In qualità di fornitore tra i principali in Europa per le soluzioni DAM in Cloud, MomaSoft parteciperà come sponsor ad OnDAM Paris 2021. Si tratta della prima conferenza dedicata al 100% al Digital Asset Management organizzata in Francia da Activo, che si terrà il 29 e 30 novembre.
L'obiettivo di questo evento è riunire tutti gli esperti di gestione delle risorse digitali per discutere di Digital Asset Management, sia di persona che da remoto.
Con l’accelerazione della trasformazione digitale da parte delle aziende verificatasi in Francia durante la pandemia, le soluzioni DAM sono diventate uno strumento indispensabile non soltanto per le agenzie fotografiche, ma anche per i brand, i rivenditori, le organizzazioni governative e i musei.
Da qui l’idea di un evento dove poter approfondire le tematiche fondamentali del Digital Asset Management attraverso workshop aziendali, conferenze tematiche e presentazioni delle soluzioni dei migliori fornitori di software DAM, tra cui MomaPIX.
Chi non potrà essere presente di persona, potrà seguire l’evento in diretta online registrandosi attraverso questo link.
Articolo precedente
Digital Trasformation: cos’è e come attuarla.Prossimo articolo
MomaSoft al Congress CEPIC 2022Via A. Da Giussano 62/D - Roma