CEPIC Congress

MomaSoft è membro del CEPIC (Centre of the Picture Industry) da diversi anni.

Dopo due edizioni saltate causa pandemia, riprende il Congresso CEPIC in presenza. Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione all’evento, che si terrà quest’anno a Palma di Maiorca dal 25 al 27 maggio.

Si tratta di uno degli eventi più importanti al mondo nel suo genere che mira a fare in modo che le agenzie facciano rete tra di loro e trovino fornitori adeguati di soluzioni DAM per i propri archivi di immagini.

Conferenza a CEPIC 2022: “L'ottimizzazione del ciclo di vita delle foto è un gioco di scacchi, semplice da imparare ma difficile da padroneggiare”.

La presenza al Congresso CEPIC sarà l’occasione non soltanto per incontrare partner e clienti, ma anche per illustrare in che modo il software DAM MomaPIX è in grado di ottimizzare la gestione di contenuti multimediali e automatizzare il workflow.

Alla conferenza “L'ottimizzazione del ciclo di vita delle foto è un gioco di scacchi, semplice da imparare ma difficile da padroneggiare”, moderata da Malika Kechich e Frédéric Sanuy di Activo, prenderanno parte Francesco Saverio Picciani (Executive Director & co-founder di MomaSoft), Paola Benini (International Sales & Relationship manager di IPA) e Mathieu Desoubeaux (CEO di Imatag).

“Il Digital Asset Management si sta evolvendo, - dichiara Francesco Saverio Picciani - il software MomaPIX DAM consente di automatizzare il flusso di lavoro e di essere all'avanguardia della tecnologia. Sarà stimolante confrontarsi al CEPIC su queste tematiche”.

Contatta il team MomaSoft per avviare la trasformazione digitale



Dove siamo

Via A. Da Giussano 62/D - Roma

Scrivici un'email

info@momapix.com

Google map