JamPrime è la nuova divisione di Jam Press, l'agenzia di media in più rapida crescita della Gran Bretagna, fondata cinque anni fa da Ben Nicholls e Jody Knowles.
Dopo migliaia di notizie e contenuti di approfondimento approdati su carta stampata, online, social e broadcast, i due fondatori hanno deciso di ampliare l'offerta con un servizio di PR per brand, personaggi pubblici ed imprenditori che puntano a collocare le loro storie nei principali canali mediatici.
Come aumentare l'autorità del brand al giorno d'oggi?
Lo storytelling e la creazione di contenuti sono fondamentali quando si ha a che fare con clienti che trascorrono molte ore online ogni giorno. Le persone non comprano prodotti, comprano storie. Le presentazioni di vendita sono noiose, le storie con profondità ed emozione no.
Alimentato dai giornalisti, JamPrime propone campagne che fanno nascere conversazioni. Si accertano che la storia del brand sia raccontata con forza e sentimento in modo che possa emozionare e informare i lettori, portando allo stesso tempo grandi successi per i clienti.
In poche parole, più le storie del marchio diventano virali nell'ambiente dei media digitali e dei social media, maggiore sarà la brand awareness raggiunta.
Articolo precedente
SHOWbit alla Fashion Week di ParigiProssimo articolo
Record mondiale per la Rhaetian RailwayVia A. Da Giussano 62/D - Roma