Gli eccezionali archivi dell'agenzia Opale.photo propongono una delle migliori raccolte fotografiche al mondo in ambito letterario, con oltre 580.000 scatti (50.000 sessioni fotografiche) di scrittori francesi e internazionali.
Il 2022 si è aperto con il lancio di un nuovo sito, basato sulla piattaforma di Digital Asset Management MomaPIX, che potesse valorizzare l’archivio fotografico e offrire nuove opportunità di business.
“Il nostro nuovo sito è andato online all’inizio dell’anno - dichiara Stefano Bianchetti, CEO di Opale.photo - L'implementazione è stata veloce e i consigli del team MomaPIX si sono rivelati preziosi e intelligenti. I clienti sembrano più che felici di cercare il nostro contenuto su un sistema intuitivo, facile e efficace.”
L'archivio è costantemente aggiornato con fotografie attuali, rendendo Opale.photo un prezioso narratore della scena culturale e internazionale e un partner fondamentale per la stampa e gli editori. Con la distribuzione esclusiva di ArtComPress, Opale.photo è anche il testimone privilegiato della storia e dell'attualità della scena teatrale francese.
Visitate il sito di Opale.photo
Articolo precedente
L’archivio Centrale Fies è online con il DAM MomaPIXProssimo articolo
L’archivio storico di Girardo è online con MomaPIXVia A. Da Giussano 62/D - Roma