Caratteristiche / Ricerca

Ricerca

Ricerca immediata dei files

Gli utenti possono trovare i files di cui hanno bisogno molto velocemente, risparmiando tempo e migliorando l'efficienza. Anche in archivi con milioni di files, i risultati sono restituiti immediatamente.

Suggeritore

Dopo l’inserimento nel box di ricerca del terzo carattere della parola da cercare, il sistema propone l’elenco delle parole in archivio che hanno quelle tre lettere iniziali e la relativa occorrenza.

Condivisione ricerche e filtri

Puoi impostare opzioni di ricerca avanzate grazie ai numerosi filtri. È anche possibile condividere con i propri clienti il risultato di una ricerca, inviandogli il link univoco che punta alla pagina del sito con i risultati. Esempio di ricarca avanzata con filtri

Ordine di apparizione dei risultati

È possibile ordinare i risultati di una ricerca per data o per rilevanza. Nel primo caso verranno mostrati i risultati che hanno attinenza con le parole chiave cercate in ordine di data decrescente (dai più recenti ai più vecchi). Nel secondo caso verrano mostrati per primi i risultati che hanno maggiore rilevanza in relazione alle parole cercate a prescindere dalla data. È possibile vedere i risultati della ricerca aggregati per servizi/gallerie o vedere i singoli file.