Caratteristiche / Personalizzazione

Personalizzazione

Personalizzazione

Gli amministratori possono definire una struttura di categorie per organizzare il proprio archivio, modificare tutti i testi del sito e la grafica, proponendo anche una vista differenziata per ogni utente.

Localizzazione

Testi e messaggi sono completamente personalizzabili. In un’apposita sezione, potete editare i testi presenti sul vostro sito e i messaggi generati. Questo fornisce un modo semplice per cambiare qualsiasi testo all’interno del sistema, in modo da poter utilizzare un linguaggio che risuona familiare alla vostra base di utenti.

Brandizzazione

Layout e grafica sono completamente personalizzabili. Con MomaPIX hai la possibilità di scegliere tra numerosi layout grafici personalizzabili. Grazie ai nostri widget, puoi creare la tua home page preferita, inserire il tuo logo e scegliere i colori per adattare il sito alla brand identity. Se tutto questo non ti basta e hai un tuo progetto grafico, puoi chiedere allo staff MomaPIX di implementarlo.

Homepage dinamica

Puoi scegliere di avere una homepage dinamica per promuovere immagini e/o video di particolare rilievo e/o importanti novità, garantendo in questo modo che i tuoi utenti siano subito consapevoli della presenza in archivio di questo materiale. Puoi configurare il sistema in modo che uno slideshow automatico venga associato in homepage alle immagini selezionate.

Gallerie

Puoi creare gallerie per mettere in evidenza sul tuo sito gli eventi più importanti o una raccolta di immagini particolarmente pertinenti con quelli che sono gli interessi dei tuoi utenti in un determinato periodo.

Viste personalizzate per singoli clienti

All’interno dello stesso sito MomaPIX è possibile creare viste specifiche per ogni utente, in modo da accoglierlo in un ambiente grafico integrato con l'identità del suo brand. E’ possibile in questo modo gestire con un unico sito MomaPIX archivi riservati a diversi clienti.

Tassonomia altamente flessibile

MomaPIX ti permette di mappare tutti i metadati di cui hai bisogno per identificare univocamente le tue foto. Puoi attivare il suggeritore di parole chiave per avere in archivio un vocabolario controllato e scegliere anche dei tag. Decidi quali metadati e in quale ordine debbano comparire. Definisci le categorie per organizzare le tue foto e i tuoi video.

Template newsletter e stampa su pdf

È possibile personalizzare i template di impaginazione automatica impostati per le campagne di email marketing, così come i template per la stampa su pdf.