L’agenzia SoPhoto è gestita dal 2016 da una coppia di appassionati di fotografia a Stoccolma, che ha quarant’anni di esperienza nel settore fotografico. Con un profondo interesse per la fotografia e i racconti fotografici, vogliono essere un’agenzia esclusiva che seleziona personalmente immagini per diritti d’uso editoriale e commerciale.

Da poco hanno lanciato il loro nuovo sito per foto e racconti fotografici. Rappresentando marchi di qualità come August Images, Bauer/ACP, Figaro, Kintzing, Living4Media, Marie-Claire, Media Drum, Licensing Project, Seasons e StockFood, era una sfida creare una nuova piattaforma che potesse presentare in modo attraente e facile da ricercare sia immagini di alto livello sia racconti fotografici.

Johan Rosengren, uno dei fondatori dell’agenzia SoPhoto, ha dichiarato:“Scegliere MomaPIX come partner per lo sviluppo del sito è stata una decisione facile. Insieme siamo riusciti a creare una piattaforma fantastica. Il loro team ha creato tanti siti di agenzie fotografiche premium, mette a disposizione il top della tecnologia e ha un atteggiamento di grande accoglienza verso i bisogni del cliente.

Ci piace moltissimo la distribuzione dei racconti fotografici e vediamo un grande potenziale nel panorama mediatico in evoluzione. Una rivista può utilizzare per i suoi contenuti un racconto fotografico già confezionato, questa è una situazione vincente per tutte le parti. Crediamo che la nuova piattaforma possa essere interessante per molti clienti.

Puntiamo a fornire un servizio unico per la stampa e i media proponendo del materiale pronto.”

L’agenzia SoPhoto vuole essere una fonte di ispirazione e sarà sempre rivolta a soddisfare la domanda di immagini e racconti fotografici.

Visitate il nuovo sito all’indirizzo www.sophoto.agency

Per maggiori informazioni, potete contattare direttamente il team scrivendo a rosengren@sophoto.agency